Sorpresa e sorrisi, sabato scorso, durante una visita lampo alla gaudente località di Porretta Terme, in provincia di Bologna. Nel bel mezzo del corso principale - costellato di negozi luccicosi e passeggio defatigante post natalizio - ecco spuntare una visione bizzarra. Molto bizzarra.
Ora, l'idea di marketing di chiamare il proprio negozio di abbigliamento Punto G è quantomeno originale: richiama forse l'eccitazione tutta femminile di fare shopping? L'orgasmo di trovare il capo giusto? O l'intento è magari attrarre mariti, compagni, fidanzati, in genere recalcitranti di fronte all'infinito stazionare delle donne davanti alle vetrine e ancor più riluttanti ad entrare per ore in negozi super riscaldati stipati di commesse appiccicose?
Siccome siamo anche in tempo di saldi, non mi rimane che consigliare a tutti una visita al Punto G.
Commenti da Facebook:
RispondiEliminaMattia O' Panzzò: Ma è in via Marconi in centro??
Marco Fiori: Sì, sì, in centro (via Mazzini 74)
Stefania Severi: Per la cronaca c'è anche una gelateria di Carpi che si chiama così..era tra le più votate dell'estate